AVVISO- NUOVE DISPOSIZIONI DAL 18/03/2020

Si comunica che, a far data dal 18 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione, le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso:

• consulenza telefonica al n. 0875712701, dalle ore 09.00 alle ore 12.00;

• comunicazioni mail all’indirizzo cbic85400g@istruzione.it o cbic85400g@pec.istruzione.it

• comunicazione con la Dirigente Scolastica all’indirizzo mail: dirigente@comprensivobernacchia.edu.it.

Il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità di seguito riportate:

– i servizi amministrativi e i colloqui con la Dirigente Scolastica da fornire in presenza, qualora urgenti e necessari, sono garantiti agli utenti nelle giornate del martedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, previo appuntamento da richiedersi entro le ore 14,00 del giorno precedente tramite e-mail o telefonata ai recapiti sopra indicati;

– l’accesso all’edificio scolastico da parte del personale (es. per necessità dei docenti legate alla didattica a distanza o necessità degli A.A. di accedere al proprio ufficio), è consentito previa comunicazione al DS o al DSGA, nelle giornate del martedì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, salvo casi urgenti e inderogabili.

– FIRMATO_AVVISO_17_marzo.pdf

Skip to content