Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.
Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica, si comunica:
- non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità,
- sulla base delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, pertanto il servizio scolastico potrebbe non essere garantito.
Si invitano i Sig.ri genitori ad accertarsi, prima di lasciare i propri figli a scuola, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
– FIRMATO_SCIOPERO_29.01.21_Comunicazione_alle_famiglie__281_29.pdf